PIANTA DI CALAMONDINO ("CITRUS MITIS"), h. 80 cm circa (dal vaso), diametro vaso 19 cm
Il calamondino riesce a sopportare molto bene il caldo, ma è molto sensibile alle basse temperature. Infatti, con l'arrivo del freddo (< 3-4°C), occorre spostare la pianta all'interno o quantomeno metterlo in un luogo più riparato e proteggerlo con dei teli per piante in tessuto-non-tessuto acquistabili presso i negozi di giardinaggio. Il calamondino va irrigato frequentemente nel periodo estivo (anche tutti i giorni) e meno durante l'inverno, al fine di avere un terriccio sempre umido e mai annacquato onde evitare i ristagni idrici. Come per tutte le piante, l'importante è far asciugare sempre (ma non troppo) il terreno fra una irrigazione e l'altra.
L'omaggio è sempre confezionato con carta o materiali simili e fiocco colorato, secondo la nostra sensibilità e come d'uso locale. Saremo ben lieti di essere comunque contattati per soddisfare le Tue particolari esigenze. La confezione sarà consegnata dal fiorista direttamente al destinatario. Quanto sopra fatte salve le diverse disposizioni che potrai inserire nel campo note, presente nella pagina di conclusione dell'ordine (non vincolanti se non concordate prima con noi).
| PIANTA DI CALAMONDINO ("CITRUS MITIS"), h. 80 cm circa (dal vaso), diametro vaso 19 cm Cod. 90348 |
a partire da
€
|
Quantità : | |
cod. 90348
PIANTA DI CALAMONDINO ("CITRUS MITIS"), h. 80 cm circa (dal vaso), diametro vaso 19 cm
|
|
Nella realizzazione dell´omaggio ci impegniamo ad utilizzare fiori e piante di qualità e faremo tutto il possibile per rispecchiare il prodotto scelto quanto a forma, contenuti e colori. Sono comunque permesse sostituzioni di uno o più elementi per difficoltà di reperibilità sul mercato e deperibilità del prodotto. Tali sostituzioni si intendono accettate dal cliente ordinante a condizione che il prodotto offra almeno lo stesso rapporto qualità/prezzo. Puoi sempre contattarci per concordare quanto ritieni necessario.











